Colognola, sangue sulla strada:
un 41enne investito e ucciso

Ancora una vittima sulle strade di Bergamo. Un 41enne, Massimo Natali, è morto questa mattina dopo essere stato investito da una Fiat Punto alla guida della quale c'era una guardia giurata di 52 anni. La tragedia è accaduta a Colognola, nella zona di via per Stezzano.

Ancora una vittima sulle strade di Bergamo. Un 41enne residente in città, Massimo Natali, è morto questa mattina dopo essere stato investito da una Fiat Punto alla guida della quale c'era una guardia giurata di 52 anni, pure di Bergamo. La tragedia è accaduta a Colognola, nella zona di via per Stezzano.

Incerta la dinamica dei fatti. L'uomo stava con ogni probabilità tentando di attraversare la strada, ma non si è avveduto dell'arrivo dell'auto che lo ha travolto. Secondo le informazioni, il 41enne era rientrato a casa alle 3,30 dopo una serata trascorsa in una discoteca di Orio, ma era uscito molto presto, circa due ore dopo, per recarsi al lavoro: dove fare l'inventario per una ditta di antinfortunistica. La guardia giurata, di Treviglio, stava invece rientrando a casa dopo una notte di lavoro.

A nulla sono valsi i soccorsi, il 41enne, celibe, che abitava con la madre in via Golgi - è deceduto subito dopo essere stato investito dall'auto. Anche la guardia giurata è rimasta ferita ed è stata portata, sotto choc, alle cliniche Humanitas Gavazzeni. Sul posto sono giunti i carabinieri del nucleo Radiomobile di Bergamo per gli accertamenti di legge.

© RIPRODUZIONE RISERVATA