Gandino, Carroccio in rosa
La Lega candida Pierina Bonomi

La Lega Nord di Gandino ha annunciato la candidatura a sindaco per le amministrative comunali di Pierina Bonomi. Cinquantunenne, sposata con Antonio Savoldelli (consigliere comunale della Lega Nord), madre di una figlia, la candidata è residente a Gandino.

La Sezione Lega Nord di Gandino ha annunciato la candidatura a sindaco per le prossime elezioni amministrative comunali di Pierina Bonomi. Cinquantunenne, sposata con Antonio Savoldelli (attuale consigliere comunale della Lega Nord), madre di una figlia, la candidata è residente a Gandino. Laureata in Economia e Commercio, ha al suo attivo un'attività manageriale, per oltre un decennio, in una multinazionale e un'esperienza professionale di 17 anni nel settore amministrativo-contabile al Comune di Leffe; inoltre è revisore dei conti presso enti pubblici e privati.

Il Segretario della Sezione Lega Nord di Gandino, Mirko Brignoli dichiara: “Siamo felici che Pierina Bonomi abbia accettato la nostra proposta di candidarsi, perché la riteniamo la persona più adatta a ricoprire il ruolo di sindaco, questo per la sua competenza e professionalità a garanzia di un sicuro vantaggio per la popolazione. La scelta di puntare su Pierina Bonomi, quale candidato indipendente, è dettata inoltre dalla volontà della Lega Nord di realizzare un cambiamento amministrativo anche attraverso il coinvolgimento di gandinesi non militanti, che però interpretano il malcontento generato dall'attuale amministrazione e che insieme ai leghisti vogliono lavorare per una risposta concreta che sappia rilanciare la comunità gandinese”.

Il candidato sindaco dichiara: “Con piacere ho accettato la proposta della sezione Lega Nord di Gandino, stimolata dal gruppo di persone, che con entusiasmo vuole impegnarsi. Pur consapevoli delle difficoltà che la situazione nazionale presenta, siamo tuttavia fiduciosi di poter lavorare bene per la collettività e per il futuro di Gandino”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA