Bossi e Maroni il 4 a Bergamo
Invernizzi: Lega vicina alla gente

Sabato 4 febbraio, il Centro Congressi Giovanni XXIII, in viale Papa Giovanni, ospiterà l'incontro pubblico con il segretario federale della Lega Nord Umberto Bossi e gli ex ministri Roberto Maroni e Roberto Calderoli. Incontro organizzato dalla Segreteria provinciale della Lega Nord.

Sabato 4 febbraio, il Centro Congressi Giovanni XXIII, in viale Papa Giovanni, ospiterà l'incontro pubblico con il segretario federale della Lega Nord Umberto Bossi e gli ex ministri Roberto Maroni e Roberto Calderoli. All'incontro, organizzato dalla Segreteria provinciale della Lega Nord e con inizio alle 21, parteciperanno anche gli esponenti del Carroccio a livello regionale e a livello provinciale.

«Abbiamo organizzato questo incontro perché in un momento delicato come quello che stiamo attraversando è quanto mai indispensabile che la Lega, unica forza di opposizione, stia in mezzo alla gente - dichiara il segretario provinciale della Lega Nord Cristian Invernizzi - . Gli elettori sono stati traditi dai partiti e si ritrovano a subire scelte attuate da un Governo non voluto da loro, che sta praticamente tartassando il Nord e la gente che da sempre paga con onestà e puntualità».

«La Lega Nord, a differenza delle altre forze politiche, ha scelto di non subire passivamente gli effetti dei provvedimenti adottati dal Governo Monti e ancora una volta i suoi rappresentanti stanno dimostrando di essere vicini alla gente, ascoltandola e facendosi portavoce del loro disagio».

© RIPRODUZIONE RISERVATA