Gorlago, spaccata nel discopub
già saccheggiato una settimana fa

Spaccata, nella notte tra domenica 29 e lunedì 30 gennaio a Gorlago nella stessa sala slot derubata la scorsa settimana. I ladri, due persone travisate, hanno portato via 15 videopoker che contenevano circa 100-200 euro l'uno.

Spaccata, nella notte tra domenica 29 e lunedì 30 gennaio a Gorlago nella stessa sala slot derubata la scorsa settimana. I ladri, due persone travisate, hanno portato via 15 videopoker che contenevano circa 100-200 euro l'uno, perché erano già stati svuotati. Le telecamere del locale li hanno ripresi. Indagini dei carabinieri di Trescore

I ladri erano entrati in azione anche nella notte tra il 19 e il 20 gennaio nel discopub 27.3.55 in via Del Fabbricone a Gorlago, nella zona produttiva del paese. La banda aveva colpito con la modalità della spaccata, dopo le 2 di notte (orario di chiusura del locale).

I malviventi avevano sfondato il vetro della porta d'ingresso, molto probabilmente con una mazza. Una volta entrati nel discopub, avevano scardinato con un arnese da scasso un paio di slot machine dileguandosi con un bottino pari a 2 mila euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA