Cronaca / Bergamo Città
Domenica 04 Dicembre 2011
Parcheggio del nuovo ospedale:
«Ma non vi pare troppo caro?»
Presto in nuovo ospedale di Bergamo entrerà in funzione: e la gente comincia a fare due conti anche sui costi accessori che gli utenti-pazienti dovranno affrontare. Come quello del parcheggio della struttura: che qualcuno addita gà di essere «carissimo».
Presto in nuovo ospedale di Bergamo entrerà in funzione: e la gente comincia a fare due conti anche sui costi accessori che gli utenti-pazienti dovranno affrontare. Come quello del parcheggio della struttura: che qualcuno addita gà di essere «carissimo»
Lo fa, per esempio, il nostro lettore Luigi di Villa di Serio che ci scrive:
«Due considerazioni sulle tariffe del posteggio del nuovo ospedale, come risulta dall'articolo del Vs sito. Parto dalla convinzione che tutti i servizi, in quanto tali, debbano essere pagati, però c'è costo e costo...
Se accompagno un congiunto per un intervento in day-hospital (sempre più frequenti) o lo stesso ha bisogno di assistenza (magari per più giorni) per una sosta di 12 ore la tariffa è di 11,30 euro (lire 21879 !).
La tariffa per il posteggio interscambio di Cascina Gobba è di € 2,10 (lire 4.066) per la sosta oltre le 8 ore. La tariffa giornaliera per un parco divertimenti è mediamente euro 5 (lire 9681). Non aggiungo altro...»
Tu cosa ne pensi, sei daccordo con Luigi: clicca sul tasto commenta
© RIPRODUZIONE RISERVATA