Da Saffioti solidarietà a Iodice:
attacco barbaro e immotivato

«Un attacco immotivato e ingiustificato, a Iodice va tutta la mia solidarietà e il sostegno del partito»: è il commento del coordinatore del Popolo della Libertà bergamasco e consigliere regionale Carlo Saffioti, dopo le polemiche sollevate a Dalmine.

«Un attacco immotivato e ingiustificato, a Iodice va tutta la mia solidarietà e il sostegno del partito»: questo il commento del coordinatore del Popolo della Libertà bergamasco nonché consigliere regionale Carlo Saffioti, a seguito delle polemiche sollevate a Dalmine a proposito degli incarichi sulle attività di comunicazione che hanno coinvolto Gianluca Iodice, assessore alla Cultura, Tradizione e Pubblica Istruzione ed esponente del PdL locale.

«È più che evidente che, essendo stata dimostrata la massima regolarità degli atti con cui sono stati affidati gli incarichi da parte dei funzionari del Comune, la polemica è strumentale ed è stata sollevata con finalità scandalistiche da qualcuno alla disperata ricerca di un po' di visibilità - prosegue Saffioti -. Il risultato è quello di aver coperto di fango persone che hanno agito con correttezza e nell'interesse dei cittadini: quanto sta succedendo è un ulteriore indice di imbarbarimento della vita politica che non serve ad altro che a creare disorientamento. La cosa più grave è che prescinde dalla realtà e dalla verità».

© RIPRODUZIONE RISERVATA