Casa all inclusive?
Esaurito l'open day

Complice il sole, tutto esaurito sabato e domenica 8 e 9 ottobre all'open day alla Residenza del Parco di Torre Boldone, in via S. Vincenzo de' Paoli, organizzato da Rizzetti Immobiliare e Agogroup.

Complice il sole, tutto esaurito sabato e domenica 8 e 9 ottobre all'open day alla Residenza del Parco di Torre Boldone, in via S. Vincenzo de' Paoli, organizzato da Rizzetti Immobiliare e Agogroup. Famiglie, giovani coppie e single hanno partecipato all'iniziativa attratti dall'opportunità di accaparrarsi abitazioni completamente arredate a condizioni esclusive, con incluse anche l'arredo verde e le spese notarili, a due passi dalla città, immerse nella cornice del Parco dei Colli.

Materiali, soluzioni adottate, tecnologie disponibili sono state illustrate da architetti e tecnici mentre i bambini partecipavano a laboratori d'arte e giochi. Più di 500 le persone che hanno visitato la residenza a conferma che, soprattutto in questo particolare momento di mercato chi cerca casa ha necessità di ottimizzare i tempi senza trascurare la massima qualità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA