Flash dance a Oriocenter
Ballo e tanto divertimento

Flash mob a ritmo di musica a Oriocenter. Flash Dance è il nome della manifestazione che ha riunito sabato 1 ottobre nel centro commerciale tutti coloro che vogliono ballare e divertirsi. Si è ballato Hip-Hop, Fashion Music, Electro/New Wave.

Flash mob a ritmo di musica a Oriocenter. Flash Dance è il nome della manifestazione che ha riunito sabato 1 ottobre nel centro commerciale tutti coloro che vogliono ballare e divertirsi. Si è ballato tutti insieme un medley di tre coreografie per altrettanti generi: Hip-Hop, Fashion Music, Electro/New Wave.

Per consentire a tutti di partecipare sono stati previsti tre momenti diversi: ore 14.30 all'area ristorazione, alle 16 davanti a Zara e alle 18 davanti a Diesel. Per chi non lo sapesse, il flash mob (dall'inglese flash: rapido, improvviso, e mob: folla) è un termine coniato nel 2003 per indicare una riunione, che si dissolve nel giro di poco tempo, di un gruppo di persone in uno spazio pubblico, con la finalità comune di mettere in pratica un'azione insolita. Il raduno viene generalmente organizzato via internet (e-mail, social networks) o cellulare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA