Tenta violenza sessuale su 15enne
È sua nipote: arrestato senegalese

Un senegalese di 46 anni è stato arrestato dalla polizia per violenza sessuale: ha palpeggiato al seno, nella notte tra giovedì 22 e venerdì 23 settembre, la nipote 15enne mentre i genitori della ragazzina erano assenti. È successo a Colognola.

Un senegalese di 46 anni è stato arrestato dalla polizia per violenza sessuale: ha palpeggiato al seno, nella notte tra giovedì 22 e venerdì 23 settembre, la nipote 15enne, mentre i genitori della ragazzina erano assenti. È successo a Colognola, nella casa dell'adolescente.

Secondo la ricostruzione delle forze dell'ordine, la 15enne ha telefonato verso le 3,30 al papà, impegnato nel turno di lavoro notturno, dicendogli che lo zio l'aveva palpeggiata e minacciata di morte se le avesse negato un rapporto sessuale.

Il papà ha immediatamente avvertito la polizia che è subito intervenuta con una volante in via Costantina e ha arrestato l'extracomunitario, condotto in carcere in attesa delle decisioni dell'autorità giudiziaria. Fortunatamente illesa, anche se naturalmente choccata, la 15enne.

© RIPRODUZIONE RISERVATA