Cronaca / Bergamo Città
Giovedì 18 Agosto 2011
Insegue i ladri di catenine
Ma poi inciampa e cade
Quando i ladri le hanno strappato la catenina che portava al collo non ci ha pensato due volte: si è messa subito ad inseguirli. Ma putroppo è inciampata ed è caduta. Alla signora non è rimasto altro da fare che presentare denuncia ai carabinieri.
Quando i ladri le hanno strappato la catenina che portava al collo non ci ha pensato due volte: si è messa subito ad inseguirli. Ma putroppo è inciampata ed è caduta. Così il monile ha preso il volo e alla signora non è rimasto altro da fare che presentare denuncia ai carabinieri.
L'ennesino colpo della banda è stato messo a segno mercoledì sera in via Pacinotti, a Bergamo. La donna, 57 anni, stava camminando quando è stata affiancata da due giovani. Uno di loro ha allungato la mano, ha afferrato la collana ed è subito fuggito, insieme al complice.
La vittima si è messa all'inseguimento, ma dopo poche decine di metri è inciampata: nella caduta fortunatamente non ha riportato ferite. Ha solo potuto vedere i due saltare su un'auto e scappare: probabilmente alla guida c'era un terzo complice.
© RIPRODUZIONE RISERVATA