Carvico, Opel di 19enne si ribalta
Investita un'anziana: è in ospedale

Un'Opel Astra guidata da un 19enne si è ribaltata investendo un'anziana che è stata trasportata ai Riuniti di Bergamo: non dovrebbe essere in pericolo di vita. È successo sulla strada provinciale 166, che collega Ponte San Pietro a Paderno, in territorio di Carvico.

Un'Opel Astra guidata da un 19enne si è ribaltata investendo un'anziana che è stata trasportata ai Riuniti di Bergamo: non dovrebbe essere in pericolo di vita. È successo sulla strada provinciale 166, che collega Ponte San Pietro a Paderno, in territorio di Carvico, all'altezza del distributore dell'Agip.

Da una prima ricostruzione dell'incidente, avvenuto verso le 10,45 di mercoledì 3 agosto, il 19enne, nel tentativo di evitare di tamponare una Cinquecento, che a sua volta aveva frenato per con scontrarsi con un'altra auto, ha sterzato bruscamente sulla destra finendo però per ribaltarsi.

Purtroppo l'auto nella sua carambola ha investito un'anziana, A. C., residente a Carvico, che stava camminando sul ciglio della strada. La donna è stata subito soccorsa da un'auto medicalizzata e dalla Cri ed è stata trasportata ai Riuniti di Bergamo: ha accusato vari traumi, ma le sue condizioni non sembrano molto gravi.

Sul posto anche le polizie locali di Carvico e Calusco e i vigili del fuoco di Dalmine. Qualche problema al traffico che comunque ora è scorrevole.

© RIPRODUZIONE RISERVATA