«On the road» è in tv e on line
Un reality su Bergamo Tv

Bergamo Tv non chiude per ferie, anzi, con l'arrivo dell'estate mette in palinsesto due nuove trasmissioni che debuttano entrambe nella serata di venerdì 24 giugno: Penne nere, programma dedicato agli alpini, e On the road, programma educativo.

Bergamo Tv non chiude per ferie, anzi, con l'arrivo dell'estate mette in palinsesto due nuove trasmissioni che debuttano entrambe nella serata di venerdì 24 giugno. Oltre a Penne Nere, dedicata agli alpini bergamaschi, parte un vero e proprio real tv.

Ideato da Alessandro Invernici e dall'agente Giuseppe Fuschino, e prodotto da Officina della comunicazione, alle 22 debutta il reality educativo On the road. Protagonisti 15 ragazzi che si caleranno nei panni degli agenti di polizia locale e 5 fra laureandi e laureati dell'Università di Bergamo in veste di reporter.

La trasmissione intende mostrare i giovani protagonisti alle prese con il codice della strada, l'educazione alla legalità e il lavoro giornalistico. Reso possibile dalla collaborazione di una decina di corpi di polizia locale, il reality potrà essere seguito anche attraverso il sito ufficiale www.ragazziontheroad.it, grazie al quale telespettatori e internauti potranno eleggere il miglior ragazzo agente e il miglior reporter.

© RIPRODUZIONE RISERVATA