Scontro a Gazzaniga, 2 morti
Le vittime di Nembro e Orezzo

È di due morti il bilancio di uno scontro frontale fra una bici e una moto sulla S.P. 41 a Gazzaniga. Il ciclista, un 51enne di Nembro, stava scendendo da Orezzo, il motociclista, un 37enne di Orezzo, stava salendo. Lo schianto è stato fatale per entrambi. 

È di due morti il bilancio di uno scontro frontale fra una bici e una moto sulla strada provinciale 41 a Gazzaniga. Il ciclista, Mafredi Solari di 51 anni residente a Nembro, stava scendendo da Orezzo mentre il motociclista, Cristiano Allevi, 37enne di Orezzo, stava salendo. Lo schianto è stato loro fatale.

La tragedia è accaduta intorno alle 11.30. Nello schianto frontale Solari è deceduto sul colpo mentre Allevi è spirato poco dopo. Inutile qualsiasi intervento dei medici del 118 per rianimarlo. Sul posto anche la polizia del Consorzio Valle Seriana che ha chiuso a strada fino alle 14 per permettere tutte le azioni di soccorso purtroppo risultate vane.

Cristiano Allevi lavorava nella ditta metalmeccanica del padre, la Uberal di Gorle. Sposato, lascia la moglie e due bambini di 4 e 5 anni. Manfredi Solari, sposato senza figli, era da poco impiegato in un'azienda elettromeccanica di Gandino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA