Orio, aereo dedicato a Bergamo:
viaggerà nei cieli d'Europa

C'è un nuovo aereo che vola a Orio al Serio: il suo nome è «City of Bergamo». Venerdì 10 si è svolta in aeroporto la cerimonia di intitolazione del velivolo B737-400 della compagnia Trawel Fly, dedicato alla nostra città.

C'è un nuovo aereo che vola a Orio al Serio: il suo nome è «City of Bergamo». Venerdì 10 giugno si è svolta in aeroporto la cerimonia di intitolazione del velivolo B737-400, della flotta Mistral Air (compagnia Trawel Fly), dedicato alla nostra città.

La scelta è un omaggio alla Città di Bergamo in occasione delle celebrazioni per i 150 anni dell'Unità d'Italia. Trawel Fly, che ha base operativa a Orio, ha voluto sottolineare il suo senso di appartenenza alla città. Il nome è stato scelto come augurio di una lunga e duratura collaborazione tra istituzioni, aeroporto e vettore, che insieme lavorano costantemente per lo sviluppo e la promozione del territorio.

L'aereo fa sia voli di linea che charter ed è impiegato in tratte medio-lunghe, nel bacino mediterraneo fino all'Egitto fino in nord Europa. Il logo di Bergamo potrà servire per promuovere la conoscenza della nostra città e il turismo. La cerimonia si è svolta alla presenza del sindaco di Bergamo, Franco Tentorio, del presidente della Provincia di Bergamo, Ettore Pirovano, del consigliere delegato di Sacbo, Andrea Mentasti, e dell'amministratore delegato Trawel Fly, Carmine Prencipe.

© RIPRODUZIONE RISERVATA