Schianto sulla Villa D’Almè-Dalmine Ancora due giovani vite spezzate

Due giovani vite spezzate: è il tragico bilancio di uno schianto avvenuto nella notte sulla Dalmine-Villa D’Almè: due motociclisti sono morti a Mozzo dopo essersi scontrati con un’auto. Le vittime sono due giovani, entrambi di 29 anni, entrambi residenti a Mariano di Dalmine: Daniele Milesi e Omar Foresti. Stavano facendo ritorno a casa dopo una serata passata con gli amici al bowling di Mozzo.

Alla guida della moto, una Honda Cbr, c’era Daniele Milesi. L’incidente è avvenuto pochi minuti prima della mezzanotte all’altezza del distributore Agip (sopra nella foto di Beppe Bedolis): da qui usciva una Golf alla cui guida c’era un albanese residente a Cassano d’Adda.

Lo schianto è stato tremendo e i due giovani, sbalzati dalla sella (a lato la moto), sono morti sul colpo. Inutile l’intervento dei soccorritori del 118, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

Secondo la ricostruzione fatta dai carabinieri di Curno, avvisati da un automobilista di passaggio, i due giovani viaggiavano sulla provinciale, in direzione Dalmine, quando si sono trovati improvvisamente davanti l’auto. Gli amici delle due vittime, anche loro provenienti dal bowling, sono arrivati sul luogo dell’incidente in auto poco dopo lo schianto. L’albanese è stato medicato in ospedale: guarirà in una decina di giorni.

(20/05/2005)

© RIPRODUZIONE RISERVATA