Gratta e vinci fortunato a Olmo
Vinti 1 milione e 740 mila euro

La fortuna ha baciato Olmo al Brembo: un anonimo giocatore è riuscito a mettersi in tasca un milione e 740 mila euro giocandone solo 5 al Gratta e Vinci. Lo straordinario colpo di fortuna è stato messo a segno nell'alimentari «Gardi Bono snc».

La fortuna ha baciato Olmo al Brembo: un anonimo giocatore è riuscito a mettersi in tasca nella giornata di mercoledì 18 maggio un milione e 740 mila euro giocandone solo 5 al Gratta e Vinci della serie «Turista per sempre». Lo straordinario colpo di fortuna è stato messo a segno nel negozio di alimentari «Gardi Bono snc», al civico 1 di via Donizetti.

«Quando ho aperto la busta, ho riletto due volte il contenuto perché non ci credevo – commenta il titolare Cristian Gardi –: c'era la fotocopia a colori del biglietto vincitore e una lettera scritta a computer, nella quale il cliente dice di essere felice e ringrazia il negozio perché ha cambiato la sua vita».
Riuscire a risalire all'identità del fortunato giocatore è praticamente impossibile. «Ne vendiamo tanti di questi biglietti e abbiamo clienti anche di paesini limitrofi  – aggiunge -: potrebbe trattarsi di una persona capitata qui per caso o di un frequentatore che però se ne guarda bene dal parlare di questa vincita messa a segno».

© RIPRODUZIONE RISERVATA