Cronaca / Bergamo Città
Martedì 17 Maggio 2011
«Mobilità alternativa»
Ne parla Aribi
«Mobilità alternativa: è possibile e come?», questo il tema della tavola rotonda proposta dall'Aribi (Associazione per il rilancio della bicicletta) alle 10 di sabato 21 maggio, nella sala Simoncini di Palazzo Frizzoni. Seguirà dibattito.
Si terrà a Bergamo, alle 10 di sabato 21 maggio, nella sala Simoncini di Palafrizzoni, la tavola rotonda «Mobilità alternativa: è possibile e come?». L'iniziativa è indetta dall'Aribi, la prima associazione di amici della bicicletta costituita in Italia, nel contesto delle celebrazioni del suo trentesimo anniversario.
L'intento è quello di diffondere le più moderne risposte alle esigenze quotidiane di mobilità, studiate o sperimentate dai relatori invitati: gli assessori alla Mobilità dei di Bergamo, Reggio Emilia e Venezia-Mestre, la mobility manager della Provincia di Bergamo, il presidente della commissione Mobilità dell'Aci di Bergamo e, in rappresentanza dell'Aribi (Associazione per il rilancio della bicicletta), il suo co-presidente norario, Angelo Mainetti. Alla tavola rotonda seguirà un dibattito che darà modo ai relatori di rispondere alle domande del pubblico.
Informazioni utili:
Sito Aribi: http://www.aribi.it/
© RIPRODUZIONE RISERVATA