Omicidio Gaspani: due testimoni chiave
Il giallo sembra più vicino alla soluzione

Potrebbero essere a una svolta le indagini sull'omicidio di Mario Gaspani, il commerciante ucciso a coltellate durante la notte tra il 25 e 26 marzo nella sua villa di Boltiere e gettato in una roggia nelle campagne di Osio Sopra. Ci sono due testimoni chiave.

Potrebbero essere a una svolta le indagini sull'omicidio di Mario Gaspani, il commerciante ucciso a coltellate durante la notte tra il 25 e 26 marzo nella sua villa di Boltiere e gettato in una roggia nelle campagne di Osio Sopra. Ci sono due testimoni chiave che quella sera hanno notato qualcosa di estremamente interessante a Boltiere e anche le telecamere di sorveglianza nel quartiere hanno ripreso elementi utili alle indagini che sono al vaglio del pool di inquirenti.

Intanto, si stanno escludendo diverse piste, come quelle della rapina (la casa non è stata forzata e i sistemi d'allarme della villa non sono scattati) e del regolamento dei conti: professionisti del crimine non avrebbero inferto così tante coltellate a Gaspani (l'autopsia ha parlato di una ventina di colpi) e inoltre non ci sarebbe stato motivo per trasportare il corpo da Boltiere a Osio Sopra. 

Ricordiamo anche che i Ris di Parma hanno ispezionato nei giorni scorsi la villa di Boltiere, l'auto della vittima ritrovata a Osio Sotto e che in un primo tempo risultata scomparsa e la roggia di Osio Sopra dove è stato scoperto il cadavere. L'obiettivo degli inquirenti è scovare eventuali tracce biologiche del o dei killer.

© RIPRODUZIONE RISERVATA