Il Consultorio Familiare C. Scarpellini insieme al gruppo “Adesso alzati. Volontari per il Consultorio” propone una serie d'incontri (Il Bosco che Cresce) dove ci si può confrontare a partire da alcune testimonianze di persone che sono passate attraverso la prova e la difficoltà.
L'ultimo incontro del percorso sarà con una persona veramente speciale: Rina Romagnoli Responsabile Nuovo Albergo Popolare, cofondatrice dell'Opera Bonomelli, tesoriera della Società San Vincenzo De Paolo di Bergamo e membro dell'Ufficio di Presidenza nella Federazione Regionale, che parlerà su "Dedicarsi agli ultimi, anzi ai primi. Una vita di volontariato e solidarietà nell'emarginazione grave". La testimonianza di una donna che vive intensamente diverse esperienze di solidarietà che diventano l'occasione per raccontare il mondo a volte nascosto di quanti si trovano nel bisogno e nella difficoltà.
L'incontro si terrà martedì 5 aprile alle 20.45 al Consultorio Familiare C. Scarpellini via Conventino, 8 – Bergamo tel. 035.4598350 [email protected]
© RIPRODUZIONE RISERVATA