Torna Fikri? Nessuna novità
Ruggeri: non sarà risentito

«Torna Fikri? Su di lui non ci sono elementi nuovi». A dichiararlo Letizia Ruggeri, il magistrato che coordina le indagini sull'omicidio di Yara Gambirasio in riferimento a una possibile nuova audizione di Mohamed Fikri: «Non sarà risentito».

«Torna Fikri? Su di lui non ci sono elementi nuovi». A dichiararlo ai giornalisti di Ansa Letizia Ruggeri, il magistrato che coordina le indagini sull'omicidio di Yara Gambirasio in riferimento a una possibile nuova audizione di Mohamed Fikri, il marocchino di 23 anni prima fermato e poi rilasciato durante l'inchiesta. E sulla frase citata da alcuni giornali in cui, durante una conversazione, Fikri avrebbe parlato di una «cancellata» davanti alla quale sarebbe stata uccisa Yara, il pm ha aggiunto che «quella frase è sottoposta a segreto istruttorio, come peraltro tutta la conversazione, però è stata decontestualizzata. Nel suo contesto - ha aggiunto - si spiega».

«È da quando ho firmato la scarcerazione - ha precisato il magistrato - che ritengo che non ci siano elementi su di lui. E nuovi elementi non sono emersi nel corso delle indagini fino ad ora. Quindi non vedo perchè risentirlo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA