Cronaca / Bergamo Città
Mercoledì 09 Febbraio 2011
Lavori, code in vista
in viale Vittorio Emanuele
Senso unico alternato in viale Vittorio Emanuele a Bergamo (altezza dei civici 63 e 69A) per tre giorni per permettere lavori sulla rete fognaria: Bsa-SII spa, Gruppo a2a, informa che il provvedimento scatterà dalle 9 di venerdì 11 febbraio.
Senso unico alternato in viale Vittorio Emanuele a Bergamo (altezza dei civici 63 e 69A) per tre giorni per permettere lavori sulla rete fognaria: Bsa-SII spa, Gruppo a2a, informa che il provvedimento scatterà dalle 9 di venerdì 11 febbraio e presumibilmente fino alle 20 di domenica 13, al fine di eseguire un intervento urgente ed indifferibile sulla condotta delle acque reflue.
A seguito di questi lavori, in accordo con la polizia locale del Comune di Bergamo, è indispensabile istituire un senso unico alternato di marcia, regolato da alcuni movieri. In particolare, si potranno verificare rallentamenti alla circolazione nelle seguenti fasce di orario:
- venerdì 11 febbraio dalle ore 9 alle ore 12
dalle ore 14 alle ore 16
- sabato 12 febbraio dalle ore 8 alle ore 18
- domenica 13 febbraio dalle ore 8 alle ore 20
Volantini verranno affissi lungo le vie principali interessate dall'intervento. Per eventuali chiarimenti e informazioni www.bassii.it
In caso di eventi atmosferici sfavorevoli, con presenza di precipitazioni, l'intervento sarà posticipato al successivo fine settimana (18-19-20 febbraio).
© RIPRODUZIONE RISERVATA