In fiamme una villa a Treviglio
È inagibile, danni molto ingenti
Un incendio si è scatenato poco prima delle 19 di lunedì 24 gennaio in una villa signorile di via Don Bosco a Treviglio. In quel momento non c'era nessuno in casa. Le fiamme domate in un'ora dai vigili del fuoco. Danni ingenti e appartamento inagibile.
Un incendio si è scatenato poco prima delle 19 di lunedì 24 gennaio in una villa signorile di via Don Bosco a Treviglio. In quel momento non c'era nessuno in casa. Le fiamme sono state domate in un'ora dai vigili del fuoco. Danni ingenti e appartamento inagibile.
Il fuoco si è sprigionato in un'antica costruzione al civico 17. A provocare l'incendio sarebbe stato un corto circuito scaturito da una lampada posta al pianterreno: le scintille avrebbero intaccato il divano favorendo il propagarsi delle fiamme.
Madre e figlia, che erano nella casa accanto dove abita quest'ultima, si sono accorte una volta in giardino che stava bruciando la villa e hanno subito chiamato i pompieri, accorsi con quattro squadre del distaccamento cittadino.
I vigili del fuoco hanno impiegato circa un'ora per domare le fiamme, che si sono propagate anche al secondo piano, riuscendo a salvare soltanto una quantità scarsa di arredamento. Sul posto, per i rilievi, anche la polizia del commissariato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA