Tragedia a Ubiale Clanezzo:
stroncato da un malore a 9 anni

È stato stroncato da un malore a soli 9 anni. La tragedia si è consumata domenica sera a Ubiale Clanezzo: il piccolo Cesare aveva appena finito di cenare quando ha accusato una fitta ed è caduto a terra. Ogni tentativo di salvarlo è stato inutile.

È stato stroncato da un malore a soli 9 anni. La tragedia si è consumata domenica sera a Ubiale Clanezzo: il piccolo Cesare aveva appena finito di cenare quando ha accusato una fitta ed è caduto a terra. Ha perso conoscenza, e ogni tentativo di salvarlo è stato inutile.

Nonostante l'arrivo immediato di un'ambulanza della Croce Rossa e dell'automedica, nonostante il prodigarsi del personale sanitario, il piccolo cuore di Cesare Pesenti ha smesso di battere nella casa della famiglia, in via Europa.

Un dolore immenso per la mamma Elena, il papà Marco, e per i due fratelli maggiori Giacomo e Maurizio. Ma la tragica scomparsa di Cesare ha colpito anche tutti i bambini della 4ª elementare, i compagni di classe.

Cesare si era appena alzato dalla tavola ed era sceso in sala per giocare un po' alla Playstation: non ha fatto in tempo a inserire il gioco quando è caduto a terra.

I funerali saranno celebrati mercoledì alle 11 nella parrocchiale del paese.

Leggi di più su L'Eco di Bergamo del 25 gennaio

© RIPRODUZIONE RISERVATA