Yara, ancora ricerche lungo l'Adda
Sabato una veglia di preghiera

Nuova giornata di ricerche sul fiume Adda per Yara Gambirasio. Intanto la parrocchia di Brembate Sopra ha organizzato una nuova veglia, in programma sabato sera alle 20.30. E sui diari in chiesa tanti messaggi.

Nuova giornata di ricerche nella Bergamasca. I reparti di polizia che stanno lavorando sul caso di Yara Gambirasio, scomparsa lo scorso 26 novembre, hanno lavorato sul fiume Adda, setacciando la sponda nel territorio di Solza e Medolago. Si ipotizza che le forze dell'ordine, sostenute anche dai volontari della protezione civile, proseguiranno le ricerche lungo tutto il tratto bergamasco dell'Adda.

Intanto la parrocchia di Brembate Sopra ha organizzato una nuova veglia, in programma sabato sera alle 20.30. Parteciperà al momento di preghiera la Corale della Basilica di Sant'Antonio di Padova.

La comunità di Brembate resta molto unita e vicina alla famiglia Gambirasio e sono numerosi i messaggi che i bergamaschi continuano ad appuntare sul libretto che il parroco di Brembate don Corinno Scotti ha messo a disposizione. Venerdì 21 gennaio, giornata in cui si celebra Sant'Agnese - protettrice delle ragazze -, numerosi i messagi affinchè «la Santa possa illuminare - si legge in un messaggio - gli investigatori» nel difficile lavoro che stanno effettuando.

© RIPRODUZIONE RISERVATA