Cene, si ribalta con l'Ape:
grave un 17enne di Nembro

Un giovane di Nembro, 17 anni, è ricoverato in gravi condizioni in ospedale dopo essersi ribaltato con l'Ape. L'incidente è avvenuto nella notte fra sabato e domenica a Cene. Secondo quento ricostruito il 18enne stava tornando verso casa.

Un giovane di Nembro, 17 anni, è ricoverato in gravi condizioni in ospedale dopo essersi ribaltato con l'Ape. L'incidente è avvenuto nella notte fra sabato e domenica a Cene. Secondo quento ricostruito il 17enne stava tornando verso casa.

L'incidente, sulla cui dinamica stanno svolgendo accertamenti i carabinieri, potrebbe essere stato favorito dall'asfalto reso viscido dalla pioggia mista alla neve che è caduta a tratti un po' in tutta la nostra provincia. Quando l'Ape si è ribaltato, il ragazzo è stato parzialmente sbalzato all'esterno, rimanendo incastrato.

Appena è stato dato l'allarme, sul posto sono accorsi i mezzi del 118: i soccorritori hanno stabilizzato il ferito, poi lo hanno caricato sull'ambulanza e trasportato in ospedale. I medici, al pronto soccorso degli Ospedali Riuniti di Bergamo, si sono riservati la prognosi.

Maggiori dettagli su L'Eco di Bergamo del 29 novembre

© RIPRODUZIONE RISERVATA