Calusco, in banca con taglierino
Il bottino è di circa 8 mila euro

Rapinatori in azione giovedì mattina, 11 novembre, a Calusco d'Adda: i malviventi, uno armato di taglierino, sono entrati nella filiale di via Marconi della Banca Popolare di Cremona poco dopo l'apertura del mattino e sono fuggiti con un bottino di circa 8 mila euro.

Rapinatori in azione giovedì mattina, 11 novembre, a Calusco d'Adda: i malviventi, uno armato di taglierino, sono entrati nella filiale di via Marconi della Banca Popolare di Cremona poco dopo l'apertura e sono fuggiti con un bottino di circa 8 mila euro.

I due banditi hanno fatto irruzione nell'istituto bancario verso le 9 e si sono diretti verso una cassa minacciando il cassiere che ha consegnato loro circa 8 mila euro. In banca c'erano diversi impiegati e clienti, ma la tensione per fortuna non è sfociata in nessun momento di reale pericolo.

I malviventi sono scappati a piedi facendo perdere le loro tracce tra le vie di Calusco. Scattato l'allarme, sul posto - lungo la strada provinciale 166 - sono accorsi i carabinieri di Calusco per raccogliere testimonianze e per sentire i testimoni. Nel frattempo è scattata la ricerca dei rapinatori che però, per il momento, non ha dato nessun esito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA