Stezzano, Luisa Corna e Zelig
a Villa Moroni per l'evento Eos

Villa Moroni a Stezzano venerdì alle 20 apre i cancelli a Eos, il gruppo nato all'interno dell'oratorio di Mozzo per aiutare l'infanzia che nel paese vive situazioni di difficoltà anche attraverso l'organizzazione di eventi di beneficenza. Nella storica residenza arriveranno personaggi dello spettacolo e i rappresentanti del mondo politico e imprenditoriale della Bergamasca.

Guest star dell'evento saranno l'attrice e cantante Luisa Corna e Fabrizio Fontana, il comico di Zelig Circus. Sarà il cabarettista milanese a presentare agli ospiti le finalità del gruppo Eos costituito da una trentina di giovani e adolescenti, coordinati dal curato don Andrea Pedretti. Hanno già confermato la partecipazione a Villa Moroni il deputato del Pd Giovanni Sanga, l'assessore regionale Daniele Belotti, il direttore del Research Center for Young and Family Entrepreneurship, Lucio Cassia, il direttore dell'Ufficio per la pastorale familiare della diocesi di Bergamo, don Edoardo Algeri e il vicesindaco di Mozzo, Gian Bortolo Gherardi; il sindaco di Stezzano, Elena Poma, il direttore del centro commerciale Le due Torri Speri.

«L'obiettivo – spiega don Pedretti – è raccogliere fondi per sostenere economicamente le famiglie di bambini affetti da malattie croniche che necessitano di lunghe e frequenti ospedalizzazioni».

© RIPRODUZIONE RISERVATA