Slot machine e macchinette
sempre nel mirino dei malviventi

Slot machine e macchinette sono sempre nel mirino dei ladri. Due colpi sono stati messi a segno nella notte fra venerdì e sabato. Il primo al bar del parco comunale di Rota d'Imagna, il secondo in un locale di Presezzo. A Rota i malviventi hanno spaccato il vetro del bar che si trova all'interno del parco pubblico del paese e poi hanno scardinato le macchinette: il bottino è di circa 1.500 euro.

Durante il colpo i ladri si sono anche fatti male: macchie di sangue sono state infatti trovate dai gestori del bar questa mattina al momento dell'apertura. È stato dato l'allarme e sul posto sono intervenuti per gli accertamenti i carabinieri di S. Omobono.

A Telgate invece gli accertamenti sono stati svolti dai carabinieri di Ponte san Pietro. Ad essere preso di mira è stato il bar Ice dove, nella notte, i soliti ignoti hanno infranto la vetrina. Una volta all'interno, non hanno voluto pedere tempo e si sono letteralamente portati via le slot machines e il cambiamonete. Il bottino è ancora in fase di quantificazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA