La presentazione delle domande dovrà avvenire entro il 26 aprile 2010. Possono partecipare al concorso i cittadini italiani che, alla data del 26 aprile 2010, abbiano età non inferiore ad anni 18 e non superiore ad anni 26 e siano in possesso di un diploma di istruzione secondaria di secondo grado che consenta l'iscrizione ai corsi di laurea previsti dal Decreto Interministeriale 12 aprile 2001.
Sul predetto sito istituzionale è comunque possibile acquisire ulteriori informazioni di dettaglio sul concorso e prendere visione del bando. Per i giovani interessati residenti nella Provincia di Bergamo, la domanda di partecipazione va presentata, possibilmente a mano, oppure inviata a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno, al Comando Provinciale della Guardia di Finanza (via dei Partigiani 3, 24121 Bergamo; tel. e fax 035.237130).
Essa deve redigersi esclusivamente su apposito modello, riproducibile anche in fotocopia e disponibile presso tutti i Reparti del Corpo nonché sul sito internet www.gdf.it, nella sezione relativa ai concorsi. Sul predetto sito istituzionale è comunque possibile acquisire ulteriori informazioni di dettaglio sul concorso e prendere visione del bando.
© RIPRODUZIONE RISERVATA