Cronaca
Lunedì 08 Marzo 2010
Servidati candidata in Regione
a sostegno di scuola e del sociale
Vedi documenti allegati
La candidatura della Servidati vuole portare in Regione le competenze professionali e le capacità personali maturate in lunghi anni di impegno nel mondo della scuola, del volontariato, del sociale e della pubblica amministrazione.
Un impegno, quello di Mirosa Servidati, che vuole portare al centro del lavoro della Regione i molti problemi della scuola, della sanità pubblica e della famiglia.
“Appoggio la candidatura di Mirosa Servidati – afferma il sen. Mauro Ceruti – espressione di quella componente femminile bergamasca che tanto ha saputo dare al rinnovamento della pratica e della cultura politica provinciale. Proveniente dall'area cattolica, Mirosa, nella sua azione politica è stata capace di valorizzare la laicità del partito e di fare sintesi tra tutte le componenti. Mirosa –conclude Ceruti – è espressione importante del mondo della scuola e del sociale, oggi punti cardine per la nostra società; la sua presenza in Regione, sono certo, saprà dare una voce importante al territorio bergamasco”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Documenti allegati
Schede elettorali: primo Pezzotta terzo Penati e quarto Formigoni