Incidenti e un tir incendiato:
mercoledì di caos in autostrada

Mercoledì particolarmente difficile sull'autostrada: in concomitanza con la ripresa delle attività dopo il ponte dell'Immacolata, e quindi con un traffico particolarmente intenso, la tratta fra Bergamo e Brescia è stata teatro dell'incendio che ha gravemente danneggiato un tir nei pressi del casello di Rovato, in direzione Venezia, oltre che di una serie di incidenti nella carreggiata opposta.

Il risultato è stato il caos, con lunghissime code di auto e mezzi pesanti. Il casello di Rovato è stato anche chiuso al traffico a lungo: il camion incendiato ha preso fuoco intorno alle 6,30, e subito si sono formate code.

Fumo e rallentamenti hanno spinto gli automobilisti a rallentare anche sulla corsia opposta: il risultato è stato una serie di tamponamenti e piccoli incidenti che, fortunatamente, secondo le informazioni che è stato possibile raccogliere non avrebbero avuto conseguenze per le persone coinvolte.

Superlavoro per le pattuglie della polizia stradale di Seriate che è dovuta intervenire a più riprese e in più punti con tutte le sue pattuglie.

© RIPRODUZIONE RISERVATA