Cronaca
Venerdì 01 Novembre 2002
Donati gli organi della giovane mamma di Casnigo
Donati gli organi della giovane mamma di CasnigoLa giovane donna, 33 anni, era rimasta coinvolta venerdì mattina in un incidente a Fiorano al Serio sulla ex statale 671, nei pressi della ditta Tessival.
E’ purtroppo spirata la giovane mamma di Casnigo, Anna Poli, 33 anni, che venerdì mattina poco dopo le 9 era rimasta coinvolta in un incidente a Fiorano al Serio sulla ex statale 671, nei pressi della ditta Tessival.
Nello schianto sono rimasti coinvolti anche il marito e i due figli, che hanno riportato fortunatamente ferite non gravi.
Ancora ricoverato al policlinico di Ponte San Pietro, il marito, venuto a conoscenza della morte della moglie, ha acconsentito all’espianto degli organi della giovane donna che, socia dell’Aido, aveva da sempre espresso l’intenzione di donare i suoi organi in caso di decesso.
L’incidente è avvenuto venerdì mattina: la Punto della famiglia di Casnigo era diretta verso Bergamo quando, intorno alle 9.15, è stata urtata lateralmente da un furgoncino dove viaggiavano sette giovani di Clusone e Cerete che tornavano verso casa dopo una notte trascorsa in discoteca. Dopo l’urto, l’auto è poi carambolata sulla corsia opposta dove proveniva una Ford Galaxy con a bordo un’altra famiglia residente nel Milanese. Inevitabile l’impatto, la Punto è stata speronata dalla Ford.
I funerali di Anna Poli avranno luogo mercoledì 6 novembre nella chiesa parrocchiale di Casnigo, partendo dall’abitazione della famiglia, in via Baschenis. Ancora da definire l’orario della celebrazione.
(03/11/2002)
Su L’Eco di Bergamo del 04/11/2002
© RIPRODUZIONE RISERVATA