Fiamme in una nuova abitazione a Cene: nessun ferito
CENE. Incendio nella mattinata di sabato 21 dicembre in una casa ancora disabitata di via Tasso. Tre squadre dei Vigili del fuoco in azione.
CENE. Incendio nella mattinata di sabato 21 dicembre in una casa ancora disabitata di via Tasso. Tre squadre dei Vigili del fuoco in azione.
Ponte tra la ricerca e le nostre imprese: la Scuola di Alta Formazione (SdM) offre la possibilità ai lavoratori che già dispongono dell’esperienza sul campo di rafforzare le proprie competenze nella logica di re- e upskilling con corsi mirati. Spazio anche alla formazione permanente con Master di I e II livello per chi ha già una laurea.
ANNIVERSARIO. La formazione conclude l’anno di celebrazioni con un concerto speciale e l’accompagnamento all’organo del maestro Nava. Il direttore Zucchetti: «Un percorso intenso, tanti gli attestati di stima».
SCI ALPINO. Nuovo podio in Coppa del mondo per la bergamasca: è terza nel SuperG di sabato 21 dicembre.
Scopri il gusto autentico di liquorini e grappette fatti in casa!Vuoi stupire amici e famiglia con liquori artigianali dal gusto …
Benessere ad ogni sorso! Scopri come trasformare la tua routine quotidiana con ingredienti semplici e naturali. Dall'acqua detox agli infusi, passando …
L’INTERVISTA. Luca Gotti, Bper Banca: «Nel 2024 oltre 350 milioni alle imprese e 250 alle famiglie. Banca del territorio? Il cliente privato non ha nostalgia». Leggi l’intervista completa su L’Eco di Bergamo di sabato 21 dicembre.
L’INTERVISTA. Questa è una puntata particolare de L’Eco di Bergamo Incontra. Davanti alla telecamera c’è Babbo Natale con una storia che racconta come anche donare un abbraccio può avere un significato speciale.
La calma del tramonto sul Lago di Endine, visto da Spinone al Lago, nello scatto inviato da Paola Mazza.
LA STORIA. Amira Rachdi, dopo il diploma in Belle arti alla Carrara ora è esperta di branding e design visivo in Francia. Figlia di immigrati, ha realizzato progetti d’integrazione.
Nella storia di Padre Valdimiro de Padre Aldo troviamo la fatica della fede, che non si rileva mai come un cammino lineare o privo di ostacoli. La fede non è soltanto balsamo, ma tentazione e condanna e non sempre l’uomo riesce a vincerla. La fede autentica non è un rifugio comodo, ma una sfida che richiede coraggio e perseveranza.