Prosegue il Funesto Festival, un dialogo tra arte, cultura e riflessione sulla morte, con un ricco programma di eventi: appuntamento con la compagnia Teatro dei Borgia e la performance concepita come una cerimonia funebre.
"Linea" è una performance teatrale che nasce da un percorso partecipato di teatro sociale, ideato per dare voce alle donne che affrontano quotidianamente la violenza di genere. Un'occasione di riflessione e confronto, aperta a tutti.
Beppe Allocca è un Artigiano Teatrante, racconterà con uno spettacolo la sua vita da artigiano e l'attività dei cenciaioli. La sostanza è sensibilizzare su temi della sostenibilità e della sovraproduzione in chiave leggera, comica e in forma di spettacolo.
Commedia dialettale musicale di Fabrizio Dettamanti e Mario Binetti
Torna la consueta mini rassegna di commedia dialettale, presso il Cineteatro San Fedele d Calusco d'Adda, che da sempre caratterizza il periodo autunnale: appuntamento con il terzo spettacolo di Teatro Fratellanza.
Una rassegna di quattro venerdì di novembre per offrire al pubblico (a ingresso libero) una serie di commedie brillanti e spassose risate dialettali.