La rassegna Volateatro del Cineteatro Gavazzeni di Seriate inizierĂ il 16 novembre con Pindarico, spettacolo di grande impatto visivo della compagnia Terzo Studio, che aprirĂ le porte ad un mondo di creature straordinarie e improbabili.
La Compagnia "Il Sottoscala Luigi Colombo" di Rosciate presenta "Ol malat in del cò": commedia brillante in tre atti di Fabrizio Dettamanti.
Prossimi Futuri si focalizza sulla vulnerabilitĂ come terreno di incontro e crescita: appuntamento con lo spettacolo teatrale della compagnia teatrale TedacĂ , che porta in scena la corrispondenza lunga oltre 30 anni tra un ergastolano e il suo giudice.
Per la stagione artistica 2024 del Cineteatro Verdi, nel 100esimo anniversario della morte di Giacomo Matteotti, viene proposto uno spettacolo teatrale tra memorie e cronaca.
Prosegue la rassegna Terra di Mezzo, spettacoli teatrali per adolescenti e genitori nei comuni dell'isola bergamasca: ospiti sul palco Scenamadre.
L'ultima avventura della 30esima rassegna della commedia dialettale di Treviglio ha come protagonista lo sfortunato don Cirillo. "Vinsanto" andrĂ in scena al Teatro Filodrammatici con la compagnia stabile di prosa Carlo Bonfanti.
Uno spettacolo comico di improvvisazione teatrale che celebra i fallimenti: il cuore grande del clown non ha paura di fallire, è importante anche trovare un momento per "riderci sopra".
La Compagnia del Teatro Fratellanza della Val Gandino porta in scena la rappresentazione teatrale “Sarto per signora”. La serata è organizzata per promuovere e sostenere il recupero strutturale del tetto del teatro stesso.
Una rassegna di quattro venerdì di novembre per offrire al pubblico (a ingresso libero) una serie di commedie brillanti e spassose risate dialettali.
Il teatro/canzone milanese tipico degli anni '60 e '70 sarĂ ospite del Globe con la band dei Post Office. Ad accompagnare, piatti tipici della cucina milanese.