Prosegue la programmazione cinematografica organizzata da Cinema del Borgo: appuntamento con il film che racconta una storia di violenza domestica, tratta dal romanzo "Non sarà sempre così" di Luigi Celeste
Al Cine Teatro Lottagono - Bergamo il commovente e tragico racconto della prima vittima di bullismo e cyberbullismo italiana, Andrea. Il film è tratto da una storia vera.
Prosegue la rassegna "Open" presso Cinema del Borgo: appuntamento con il film del regista Wes Anderson, che proietta gli spettatori nel 2037 dove, a causa di un’influenza tutti cani vengono esiliati in una zona della città .
Evento da non perdere: questa sera, l’incontro intervista con regista Jacques Audiard e l’attrice Karla SofĂa GascĂłn alle ore 20.45, a seguire inizio della proiezione in anteprima assoluta.
Un evento cinematografico da non perdere: dopo vent'anni di armonia, l'arresto del sindaco Domenico Lucano costringe Riace, piccolo paese di Calabria simbolo per l'accoglienza dei migranti, a un doloroso dilemma: resistere o scomparire?
Una serata da non non perdere presso il cinema Conca Verde di Bergamo: proiezione del nuovo film del regista Clint Eastwood, che segue le vicende del giurato che si trova anche alle prese con un grave dilemma morale.
Un film drammatico presso Cinema Teatro Nuovo - Trescore Balneario: l’appassionante storia di Lily Bloom, una donna che ha superato un'infanzia traumatica e intraprende una nuova vita a Boston per inseguire il sogno di una vita: aprire una propria attivitĂ
Una profonda e toccante storia di amicizia arriva sugli schermi di Nuovo Cine Teatro Albino. In programma la pellicola giapponese di Kore'eda.
Tornano gli appuntamenti della 23esima edizione del Cineforum della Valgandino presso il Cinema Teatro Loverini.