Michela Patrini
Da sempre maniaca dei dettagli sceglie di abbandonare giurisprudenza per laurearsi in marketing e comunicazione nel 2005.
Continua a cercare le regole auree che regolamentano la vita in tutto ciò che ci circonda, da prima l’ambiente quindi intraprende un percorso formativo di interior design di cui persegue diploma. Non paga, crede che esso non sia una discriminante ma possa essere gestito solo se siamo in grado di comunicare ad esso la nostra personalità , la nostra presenza. Attraverso lo stile personale.
Studia armocromia, i colori, lo shaping, cerca la miscellanea tra sostanza ed essenza, crea e delinea il suo stile.
Sceglie di perfezionare la comunicazione digital con corsi e formazioni varie.
Anche per vestirsi esistono delle regole, cosi come nel comportamento personale, nel parlato in pubblico, nella gestualità …tutti modi per esprimere se stessi.
Scrive per testate on line. A seguito di una dura prova della vita decide che non vuole altro che aiutare le persone a comunicare e comunicarsi e con una amica professionista crea una Academy per donne.
Vuole guidare le persone a trovare il proprio diktat.
Lo fa sia con privati che nelle aziende: abbiamo una sola occasione di fare una buona prima impressione, non possiamo sprecarla, sia che ci troviamo da un lato della scrivania o dall’ altro.