Villa Surre
Villa Surre è opera della fantasia e del genio del massimo esponente italiano dello stile Liberty: l’architetto milanese Giuseppe Sommaruga (1867-1917). La villa si affaccia sulla costa occidentale del lago d’Iseo ed è circondata da un rigoglioso ed elegante parco. Le sale, lo splendido terrazzo all'aperto ed il parco offrono la cornice più appropriata per matrimoni, cene di gala, anniversari, cerimonie, ricevimenti, compleanni, battesimi, servizi fotografici e set cinematografici.
Al piano terra troviamo tre splendide sale con capienza che varia dalle 50 persone per le salette alle 60 persone per la sala centrale, portando la capienza massima a 160 posti a sedere.
Ai piani superiori troviamo una splendida terrazza e la Torre dalla quali si può ammirare il suggestivo panorama del lago e sulla quali si possono organizzare aperitivi o cene sedute per un numero ristretto di partecipanti. Al piano inferiore è presente una taverna, con entrata dalla grotta artificiale che si affaccia sul giardino, che può ospitare sino a 200 persone sedute.
Il parco si caratterizza per l’ingresso con splendida cancellata in ferro battuto, le secolari piante autoctone, le innumerevoli varietà di fiori, le statue, la fontana, l’uccelliera e non ultima la suggestiva grotta artificiale. Tutto questo rende la villa la cornice ideale per ogni tipo di evento.