Domenica
23
Marzo
Quando la fede accoglie l'arte
Proseguono le iniziative delle "Settimane della Cultura" con una visita guidata alla Chiesa della Addolorata organizzata dalla parrocchia di San Lorenzo Martire di Mariano al Brembo

L'iniziativa si propone di far conoscere la chiesa della Addolorata, il suo percorso storico e quello della comunità dove è stata eretta, per sottolineare come l'arte sia ancora in grado di incontrare la fede anche in una chiesa moderna.
In collaborazione con: Associazione Storica Dalminese
Settimane della Cultura
L'Ufficio per la Pastorale della Cultura, l'Ufficio Beni Culturali, l'Ufficio per la Pastorale delle Comunicazioni Sociali e gli Istituti Culturali Diocesani, promuovono sul territorio diocesano la terza edizione delle “Settimane della Cultura” dal 5 marzo al 5 aprile. Il tema: “Speranza è un attender certo”. Cammini di bellezza e perdono.