93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Domenica
3
Novembre

Tre storie di Lune

Prosegue la 32esima edizione della rassegna Teatro a Merenda con la direzione artistica di Teatro del Vento e Pandemonium Teatro: in scena uno spettacolo per famiglie con figure animate, alla scoperta di storie meravigliose con coloratissimi giocattoli.

Questo spettacolo utilizza coloratissimi giocattoli del teatro come strumento per guidare gli spettatori all’ascolto di storie meravigliose.

Chiara Magri racconta tre favole in cui piccoli personaggi dal cuore grande affrontano prove insuperabili grazie alla magica luna che fa sognare. Così scoprirete come la VerdeRanocchia, Giulietta s’innamori del GialloRospetto. Romeo, sconfiggendo i pregiudizi. Per comprendere la preziosità dell’acqua conoscerete il coraggio di una bambina, la sete di una povera capretta, l’inganno di trentatré ladroni in cravatta. Concluderà questo viaggio tra sogni e desideri una luna tutta tonda, buona da mangiare per un topino troppo affamato.

Il coinvolgimento dei piccoli spettatori alle avventure in scena è sorprendente e ricorda a noi adulti quanto sia importante sognare per crescere. Questa narrazione, dal gusto fiabesco condita dalla giusta dose di comicità offre diversi spunti per parlare dei sentimenti che ci aiutano diventare grandi.

Come di consueto per la rassegna Teatro a Merenda a fine spettacolo viene consegnato un piccolo regalo a tutti gli spettatori bambini

Clicca qui per prenotare.

Teatro di figure animate
Spettacolo per famiglie
Di e con Chiara Magri
Scenografie e oggetti di Ferenc Hetenyi
Compagnia Teatro del Vento
Rassegna Teatro a Merenda 2024-25
Per tutti a partire dai 3 anni

Informazioni

Prezzo: 5 euro
Prenotazione: consigliata

Contatti

Telefono: 3483117058 035 791127 interno 8
Email: [email protected] [email protected]
VISITA IL SITO

Organizzatore

Data e Ora

Inizio: domenica 3 novembre 2024 16:30

Fine: domenica 3 novembre 2024 18:00

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Documenti

Locandina

Luogo
Oratorio

Carvico, Via San Martino 53