93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Martedì
23
Luglio

Isotta

La rassegna estiva "Borghi&Burattini" prosegue con uno spettacolo per adulti sull'amore e sull'infelice matrimonio di Isotta.

Cos'è la felicità? In quale gabbia viviamo noi donne e uomini? Cosa ne è della nostra vita se si è re o principessa?
Decidere di bere il filtro d'amore, è scegliere il nostro destino. È scegliere con passione di vivere. Isotta sceglie Tristano, gli fa bere il filtro. Ma lei è destinata al re Marco. Non può scappare da questo matrimonio, è una ragazza, deve obbedire. Il re Marco, invece, ama Tristano, ma è un amore impossibile. Un amore così il popolo non lo vuole. I tre personaggi sono assaliti da dubbi, gelosie e sofferenze. È la fine. Ma potrebbe anche essere l'inizio.

In scena la Compagnia "Mon coeur de bois" (BE - IT).

L'evento rimane alla Biblioteca Comunale "Lanfranco da Albegno" anche in caso di maltempo.

La rassegna
Torna la storica rassegna estiva Borghi&Burattini, giunta alla XXIX edizione, che inizierà il 22 giugno e terminerà il 28 settembre. Quest’anno saranno 22 gli spettacoli in programma in 15 diversi comuni aderenti! Anche questa estate si rinnova la collaborazione con l'Ente Turistico Terre del Vescovado, portando così alla III edizione la sezione "Le terre dei burattini" dedicata a 7 comuni delle Terre del Vescovado. A tornare, grazie al rinnovato sostengo di Sanpellegrino Gruppo SpA, è la sezione "La valle dei burattini", quest'anno con 5 spettacoli nel Comune di San Pellegrino.La rassegna è realizzata grazie al sostengo di enti pubblici e privati quali Regione Lombardia, Provincia di Bergamo, Camera di Commercio, Fondazione comunità bergamasca, Sanpellegrino Gruppo, Sacbo, Promoisola.

Contatti

Telefono: 375.5477303
Email: [email protected]

VISITA IL SITO

Data e Ora

Inizio: martedì 23 luglio 2024 21:30

Fine: martedì 23 luglio 2024 22:30

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Luogo
Biblioteca comunale

Treviolo, viale Papa Giovanni XXIII 34-38