93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Mercoledì
24
Luglio

Pantalone memento mori

La rassegna estiva "Borghi&Burattini" prosegue con uno spettacolo per adulti riguardo i turbamenti di Pantalone sulla fragilità della propria esistenza.

Il vecchio Pantalone, inquieto, fruga in un cassone in cui sono gettati alla rinfusa dei “ricordi di famiglia” e si sta chiedendo che ne sarà del glorioso patrimonio dei Bisognosi e del buon nome della casa, quando lui non ci sarà più e... tuto andarà a finir a Patrasso...Da qualche tempo gli sorgono improvvisi questi turbamenti sulla fragilità della propria esistenza. Ma una visita fuori dall’ordinario sconvolgerà situazioni e astuti piani strategici.
E, su tutto, aleggia una vocina fatale...

In scena la Compagnia "Paolo Papparotto e L'Aprisogni" (TV).

L'evento rimane alla Biblioteca Comunale "Lanfranco da Albegno" anche in caso di maltempo.

La rassegna
Torna la storica rassegna estiva Borghi&Burattini, giunta alla XXIX edizione, che inizierà il 22 giugno e terminerà il 28 settembre. Quest’anno saranno 22 gli spettacoli in programma in 15 diversi comuni aderenti! Anche questa estate si rinnova la collaborazione con l'Ente Turistico Terre del Vescovado, portando così alla III edizione la sezione "Le terre dei burattini" dedicata a 7 comuni delle Terre del Vescovado. A tornare, grazie al rinnovato sostengo di Sanpellegrino Gruppo SpA, è la sezione "La valle dei burattini", quest'anno con 5 spettacoli nel Comune di San Pellegrino.La rassegna è realizzata grazie al sostengo di enti pubblici e privati quali Regione Lombardia, Provincia di Bergamo, Camera di Commercio, Fondazione comunità bergamasca, Sanpellegrino Gruppo, Sacbo, Promoisola.

Contatti

Telefono: 375.5477303
Email: [email protected]

VISITA IL SITO

Data e Ora

Inizio: mercoledì 24 luglio 2024 21:30

Fine: mercoledì 24 luglio 2024 22:30

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Luogo
Biblioteca comunale

Treviolo, viale Papa Giovanni XXIII 34-38