Un malloppo, due imbroglioni e tanti guai
Continua la seconda parte della Stagione al TeatroFilodrammatici di Treviglio: appuntamento con una commedia divertente e le disavventure della coppia Harry e Lousie.

La commedia, diretta da Andrea Forneris, ruota attorno alle disavventure di Harry e Louise, una coppia tanto vivace quantosfortunata sul piano finanziario.Sommersa dai debiti e perseguitata dai creditori, la coppia sembra aver perso ogni speranza.Tuttavia, una notizia improvvisa cambia tutto: una colossale eredità si profila all’orizzonte come la loro ultima chance di salvezza.Ma, come spesso accade, le cose non sono così semplici. Un lontano parente che si era trasferito in Messico creduto morto da tempo, fa il suo ingresso nella vicenda, complicando ulteriormente la situazione.
Tra travestimenti, truffe e situazioni esilaranti, la coppia non si fermerà davanti a nulla pur di mettere le mani sull’eredità . La commedia si caratterizza per un ritmo incalzante, pieno di inganni e sorprese, dove nessuno verrà risparmiato dalla girandola di imprevisti che coinvolgeranno tutti i personaggi.
Regia di Andrea Forneis
Rassegna Teatrale
Stagione
Il sipario del Teatro Filodrammatici si riapre sulla seconda parte della stagione che promette di stupire grandi e piccini. Dopo una prima parte di stagione di grande successo che ha ospitato anche gli spettacoli della rassegna Dialettale, la direzione del Teatro Filodrammatici di Treviglio ha colto una nuova sfida e si appresta a ripartire. Due saranno le rassegne che si alterneranno, la Rassegna Musicale e la Rassegna Teatrale, per un totale di otto spettacoli che andranno in scena tra febbraio e maggio.