Ole! con Paul Morocco
Per la rassegna "Eccentrici" organizzata dal gruppo teatrale Ambaradan, Un’esplosione di musica latina e comicità ! Una provocatoria e sovversiva celebrazione del flamenco reinterpretato da Paul Morocco e supportata dalle gag dei suoi “amigos”.
Ole!
Un’esplosione di musica latina e comicità! Una provocatoria e sovversiva celebrazione del flamenco reinterpretato da Paul Morocco e supportata dalle gag dei suoi “amigos”. Tre focosi machos latini combattono e suonano con orgoglio le loro chitarre spagnole, tra virtuosismi musicali e folli acrobazie questi banditi gitani trascineranno il pubblico nell’emozione del flamenco, della salsa, dello swing e del pop per una grande festa piena di invenzioni divertenti e surreali. I Gypsy Kings della giocoleria!
con Paul Morocco, Alessandro Bernardi e Antonio Gomez
Ingresso gratuito.
Durata 1 h | per tutti (+ 6 anni)
Info 3515570038 | [email protected] | www.prolocosottoilmonte.org
in collaborazione con la Proloco e il Comune di Sotto il Monte
"Eccentrici" Imprevedibili presenze tra musica, circo e teatro
Anche quest’anno Eccentrici cambia forma senza tradire la sua essenza, portando sempre con sé entusiasmo e divertimento. Gli Eccentrici tornano a stupire Bergamo con la loro carica eversiva in un unico appuntamento ad agosto alla scoperta della comicità contemporanea attraverso i diversi linguaggi della scena. Spettacoli lontani dai cliché televisivi, perennemente in bilico tra musica, virtuosismi e monologhi. Performance all’insegna dell’ironia e del grottesco, scelte tra le più interessanti del teatro comico internazionale e adatte al pubblico di ogni età e nazionalità. Artisti imprevedibili e multiformi, o più semplicemente… Eccentrici!