93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Domenica
1
Settembre

Clarinettissimo

A Sarnico prosegue la rassegna "Onde musicali sul lago d’Iseo" promossa dai comuni del Lago d'Iseo e organizzata dall'Accademia Tadini: in serata Giovanni Lanzini.

Domenica 1 settembre presso il Palazzo La Rocchetta di Sarnico ci sarà il concerto “Clarinettissimo” con Giovanni Lanzini (clarinetto e Live electronics).

In collaborazione con Pro Loco Sarnico – APS.

La rassegna
La settima edizione della rassegna durerà quasi quattro mesi, dal 30 maggio al 7 settembre, con moltissimi eventi in agenda. Classica, lirica, sinfonica, cameristica, antica, crossover: 52 concerti in 19 comuni tra Lago d’Iseo, Valle Camonica e Franciacorta. Il Festival “Onde Musicali” rappresenta un’occasione unica di scoprire questo territorio, sulle orme invisibili di chi ne ha subito il fascino romantico nei secoli, da Lady Wortley Montagu ai visitatori di “The Floating Piers”.
Il suo ricco cartellone si sviluppa nell’arco di quattro mesi, da maggio a settembre, e alterna i nomi di grandi artisti a quelli dei più promettenti interpreti della nuova scena musicale internazionale.

Informazioni

Prezzo: gratuito

Contatti

Telefono: 349.4118779
Email: [email protected]

VISITA IL SITO

Data e Ora

Inizio: domenica 1 settembre 2024 18:00

Fine: domenica 1 settembre 2024 19:30

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Documenti

Locandina

Luogo
Palazzo Rocchetta

Sarnico