Palo luce 22
In una vecchia villa signorile disabitata abita un gruppo di senzatetto. Ma la casa viene acquistata e loro, per non perdere l’alloggio, si improvviseranno servitori. Cosa succederà ?
La vicenda si svolge in una vecchia villa signorile disabitata da qualche tempo, ma non per un gruppo di senzatetto i quali, approfittandosi della situazione, vi alloggiano. Ma la casa viene acquistata: infatti v’è la presenza di un muratore che sta effettuando manutenzioni per conto del nuovo proprietario.
I senzatetto per non perdere l’alloggio, si improvviseranno servitori con la complicità del muratore. Il nuovo proprietario è un conte ed è fidanzato, a sua insaputa, con una ex prostituta, ma i due sono veramente innamorati; la donna, però, è accompagnata dal suo protettore che si fingerà zio di quest’ultima per poter compiere i propri loschi traffici all’ombra dell’ingenuo conte. Lo zio ricatterà la donna minacciandola di svelare la sua vera identità se quest’ultima non collaborasse per i propri scopi, ma... tutto gli si ritorcerà contro e... riusciranno i personaggi di casa a liberare Marcella, la fidanzata del conte Barnaba dagli abusi dello zio Santo protettore?