Fata Vigilia
Prosegue la 32esima edizione della rassegna Teatro a Merenda con la direzione artistica di Teatro del Vento e Pandemonium Teatro: in scena Teatro Laboratorio Brescia con un buffo spettacolo.
Si apre il sipario degli appuntamenti della rassegna teatro a Merenda a Ponte San Pietro con “Fata Vigilia” di Teatro Laboratorio, inserendosi nel ricco programma natalizio previsto dall’amministrazione comunale.
Che disastro!! Il Natale è in pericolo...tutte le renne di Babbo hanno una malattia misteriosa che toglie loro il potere di volare. Così Fata Vigilia lascia il Polo Nord per scoprire cos’è accaduto...Viaggiando incontra bambini ai quali svela i segreti di Babbo, le abitudini degli elfi giocattolai, il carattere di Fulmine, Freccia e Saltarello ...(queste ultime sono le renne di cui Fata Vigilia si occupa) Parlando comincia a capire: sono i sorrisi dei bambini, la gioia di sognare la medicina giusta! E allora avanti bambini, facciamo un coro, giochiamo alle renne, divertiamoci con gioia e la nostra energia viaggerà fino al Polo e guarirà le nostre nuove amiche!! un racconto rivolto a tutti..... bimbi, famiglie, adulti, nonni e ... renne !!!
Uno spettacolo buffo e coinvolgente.
Come di consueto a fine spettacolo una sorpresa riservata ai piccoli spettatori
Spettacolo d’attore d’animazione col pubblicoTeatro Laboratorio Brescia
Con Alessandra Domenghini e Roberto Capo
Regia Sergio Mascherpa
Per tutti da 0 a 99 anni