Peace Amis
Prosegue la stagione teatrale al Teatro Sociale di Palazzolo sull'Oglio, con una veste rinnovata: appuntamento con Freakclown – Duetti e 1/2 e uno spettacolo dove si mescolano le arti circensi con il teatro comico.
Dimenticatevi i nasi rossi, le scarpe lunghe, le bretelle, le parrucche colorate, la musica da circo, perché stanno arrivando I Freakclown: due personaggi senza tempo, senza dignità , senza rete.
Arrivano da luoghi diversi ma si incontrano sul palco del Teatro Sociale, ognuno con il suo carico di stupore misto a nervosismo, sentimento misto a ironia.
Sono due personaggi che, come acrobati sul filo, sono in un continuo equilibrio. Da questo susseguirsi di mancate fughe prendono vita sguardi, lotte, balli, giochi, serenate. Sul palco si mescolano le arti circensi come la giocoleria, l’equilibrismo e l’acrobatica con il teatro comico fatto di pantomima e Commedia dell’Arte.
Un mix esplosivo per dare il via alla nostra undicesima Stagione di Teatro per i bambini e le bambine!
Compagnia Freakclown – Duetti e 1/2
Di e con Stefano Locati e Alessandro Vallin
Regia Rita Pelusio e Alessandra Pasi
Rassegna
La nuova stagione del Teatro Sociale di Palazzolo sull'Oglio, firmata dalla Compagnia Filo di Rame, si apre con un programma ricco di emozioni e grande spettacolo. Un viaggio artistico che, attraverso una serie di appuntamenti imperdibili, vedrà salire sul palcoscenico numerosi ospiti di prestigio della scena nazionale. L’offerta teatrale spazierà tra generi e stili diversi, portando in scena storie coinvolgenti e suggestive che promettono di incantare il pubblico. Un’opportunità unica per vivere il teatro in tutta la sua bellezza e varietà , con interpreti di talento e produzioni di altissimo livello.