Cenerentola - Una scarpetta per tre
Prosegue la stagione teatrale al Teatro Sociale di Palazzolo sull'Oglio, con una veste rinnovata: appuntamento con la Compagnia Matuta Teatro / Opera Prima Teatro e una storia rivisitata di Cenerentola.
Lo spettacolo è un gioco comico a tre. Una fiaba in forma di farsa, ironica, divertentissima.
Un’occasione per le tre attrici in scena di misurarsi tutte in un doppio ruolo, tessendo una drammaturgia d’attore con la Commedia dell’Arte, giocando con movimenti e parole. Nella casa di Cenerentola imperversano la matrigna e le sorellastre che vessano di continuo la povera ragazza fino all’arrivo in scena di una fata smemorata... Costumi spettacolari, ritmi coinvolgenti e grande bravura faranno entusiasmare e divertire più che mai.
Compagnia Matuta Teatro / Opera Prima Teatro
Con Julia Borretti, Agnese Chiara D'Apuzzo, Zahira Silvestri
Regia Titta Ceccano
Rassegna
La nuova stagione del Teatro Sociale di Palazzolo sull'Oglio, firmata dalla Compagnia Filo di Rame, si apre con un programma ricco di emozioni e grande spettacolo. Un viaggio artistico che, attraverso una serie di appuntamenti imperdibili, vedrà salire sul palcoscenico numerosi ospiti di prestigio della scena nazionale. L’offerta teatrale spazierà tra generi e stili diversi, portando in scena storie coinvolgenti e suggestive che promettono di incantare il pubblico. Un’opportunità unica per vivere il teatro in tutta la sua bellezza e varietà , con interpreti di talento e produzioni di altissimo livello.