Quando gh'éra öna speransa l'è riàda...la finansa
Una serata che si prospetta ricca di risate. Sul palco dell'Auditorium "Modernissimo", la Cooperativa GHERIM propone lo spettacolo di teatro dialettale, con la Compagnia "La Meridiana" di Mapello.
Chissà quanti di noi non riescono ad arrivare a fine mese e cercano un modo diverso, originale, legale o meno...per fare più quattrini. Ebbene, Felice La porta, il portinaio del nostro condominio, un sistema lo ha trovato. O meglio: gli è capitato tra le mani, per una fatale coincidenza, dentro una vecchia vali-gia. Ma non è di certo un sistema facile: occorre coraggio, inventiva e capacità. Ecco, allora, che pen-sa bene di coinvolgere in quest’avventura altri due condòmini, perché si sa: l’unione fa la forza. Ma si sa, pure, che “il diavolo fa le pentole, ma non i coperchi!” Ecco allora, che...ci fermiamo qui! Perché ciò che accadrà, e soprattutto “come” finirà questa esilarante avventura, lo scoprirete solo guardando lo spettacolo. Quindi, Signore e Signori...
La Cooperativa GHERIM propone lo spettacolo di teatro dialettale "Quando gh'éra öna speransa l'è riàda...la finansa" con la Compagnia "La Meri-diana" di Mapello, Commedia di Davide Lenisa.